Luis Suarez interrogato come persona informata sui fatti, il calciatore conferma di essere stato a conoscenza delle domande prima dell’esame.
Luis Suarez, come conferma tuttomercatoweb, è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati di Perugia che indagano sull’esame “farsa” per la conoscenza dell’italiano svolto dall’attaccante presso l’Università per Stranieri di Perugia, necessario per avviare le pratiche per prendere la cittadinanza italiana. E nell’audizione, avvenuta in videoconferenza, l’ex Barcellona avrebbe ammesso di aver ricevuto le domande in anticipo.
Suarez sarebbe stato avvertito due giorni prima della prova dalla Juventus che dell’acquisto non se ne sarebbe fatto più nulla nonostante – si legge – il 28-29 agosto avesse firmato un contratto preliminare col club bianconero. Nella ricostruzione il quotidiano spiega che di fronte agli inquirenti il Pistolero ha fatto sapere che il 14 settembre successivo invece Fabio Paratici, attraverso una telefonata, gli avrebbe chiuso le porte della Juventus.