Streaming Liverpool-Roma: probabili formazioni e dove vederla

STREAMING LIVERPOOL-ROMA, CHAMPIONS LEAGUE- Dopo tanta attesa, finalmente è giunto il momento della super sfida in semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma. I giallorossi, in questa manifestazione, hanno segnato 3 gol a squadre fortissime come Chelsea e soprattutto Barcellona e puntano a raggiungere la finale di Kiev. La squadra inglese, però, è tutt’altro che un ostacolo semplice. I Reds hanno eliminato il Manchester City, la squadra di Pep Guardiola con un ruolo da favorita. In questo momento della stagione, i capitolini stanno vivendo un ottimo momento di forma: in campionato stanno arrivando belle vittorie e tanti gol (buon risultato anche lo 0 a 0 contro la Lazio dopo le fatiche di coppa).

LIVERPOOL-ROMA: LE PAROLE DI EUSEBIO DI FRANCESCO

In conferenza stampa, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha illustrato le strategie della sua squadra: “Non abbiamo un piano per fermare Salah. Dobbiamo solo giocare da squadra. Sappiamo dove siamo e siamo convinti di poter arrivare in finale. Veniamo qui per esporre i nostri concetti ma non cadremo nel loro tranello”

STREAMING LIVERPOOL-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA 

Il match di Anfield Road tra Liverpool e Roma sarà visibile su Canale 5 e per gli abbonati anche sui canali di Mediaset Premium. La partita sarà visibile anche per il servizio streaming disponibile per laptop, smartphone e tablet Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-ROMA

Eusebio Di Francesco potrebbe riproporre la stessa formazione che ha distrutto la Roma all’Olimpico. Invece di utilizzare la difesa a 4, quindi, il tecnico giallorosso potrebbe optare per una difesa a 3 con Juan Jesus, Manolas e Fazio davanti ad Alisson. Kolarov e Florenzi sulle due corsie, Strootman e De Rossi  in mezzo al campo. Alle spalle di Dzeko, sicura la presenza di Nainggolan. Al fianco del “Ninja”, ballottaggio tra Patrik Schick e Cengiz Under.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Juan Jesus, Fazio, Manolas; Kolarov, De Rossi, Strootman, Florenzi; Nainggolan, Under; Dzeko. All: Di Francesco