Home Serie A Speciale calciomercato, dal futuro di Bacca al colpo Lapadula

Speciale calciomercato, dal futuro di Bacca al colpo Lapadula

Calciomercato

L’acquisto a sorpresa di Lapadula da parte del Milan, allontana sempre di più il colombiano Bacca, che è stato messo ufficialmente sul mercato con un prezzo fissato a 20 milioni di euro. Le pretendenti non mancano con il solito West Ham ed il Valencia che sembrano in pole position per l’acquisto. L’olandese Van Der Wiel attualmente al PSG ma con contratto in scadenza il 30 giugno, sembrava destinato alla Roma, me nelle ultime ore il Fenehrbace ha fatto un’offerta interessante ed il forte terzino finirà in Turchia.

Immobile attualmente impegnato con la nazionale italiana per Euro2016, e’ in vendita con un prezzo fissato dal Siviglia di 11 milioni di euro. Sulle sue tracce come già anticipato c’e’ la Juve, ma anche Lazio e Napoli vorrebbero acquistarlo per rinforzare l’attacco. La Juve come sostituto di Caceres, si era buttata su Mustafi del Valencia, ma il nazionale tedesco ha fatto sapere oggi di voler continuare la sua esperienza in Spagna. Il Manchester di Mourinho e’ sulle tracce di James Rodrigues, operazione che potrebbe concretizzarsi con un esborso di circa 60 milioni di euro. I contatti tra Jorge Mendes procuratore del colombiano ed il boss dello United sono fitti e l’operazione potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Lukaku e’ incerto sul suo futuro, vorrebbe muoversi da Liverpool con la Juventus in pole per l’acquisto, ma ha aggiunto che è comunque contento di giocare in Inghilterra ed alla fine potrebbe rimanere. Fondamentale sarà il colloquio con il nuovo allenatore Koeman, che in caso di risposta negativa lo rimpiazzerebbe con Pelle’.

Exit mobile version