Home Serie A Roma News Spalletti arrenditi, la Roma è Totti

Spalletti arrenditi, la Roma è Totti

Maria Sensi

Totti

La Roma è Totti, Totti è la Roma. Ieri sera ennesima conferma della forza e della classe del giocatore che a 40 anni è ancora il leader e il top player della squadra. Le sue giocate e soprattutto i suoi gol regalano punti pesanti ai giallorossi, applausi da pubblico e addetti ai lavori. Totti è un campione, uno di quelli veri. Un fuoriclasse assoluto, ai livelli dei più grandi.

TOTTI E’ LA ROMA

Nei pochi minuti a disposizione, quelli concessi dall’amico ‘nemico’ Spalletti son stati sufficienti al capitano per trascinare la Roma verso la vittoria. Tre punti pesanti firmati Francesco Totti che pesano come un macigno sulla classifica, un posto Champions ormai conquistato nel segno del pupone. Doppietta che pesa forse come un macigno anche su Spalletti, il tecnico toscano – come riporta Il Messaggero – sarebbe stato allontanato dal 10 giallorosso a fine gara quando il tecnico aveva provato ad avvicinarlo.

SPALLETTI E TOTTI

Una guerra fredda quella tra i due, nonostante le smentite il rapporto tra i due è ormai ai minimi sindacali, Totti continua a sognare il rinnovo (da calciatore) per un’altra stagione. Rinnovo che probabilmente non arriverà. Ma anche ieri sera il capitano dei giallorossi ha dimostrato che l’amore e la storia tra Totti e la Roma non potrà mai esser cancellato da nessuno. Totti è la Roma, la Roma è Totti.

Exit mobile version