Sampaoli deve rinunciare a Mercado, Ranieri schiera la formazione tipo con Mahrez e Vardy in campo
Al Sanchez Pizjuan questa sera va in scena Siviglia-Leicester, gli spagnoli che sembrano sulla carta favoriti per il passaggio del turno, ma il Leicester di Coppa è ben altra cosa rispetto a quello della Premier.
Il Siviglia è arrivato secondo nel girone della Juventus, in campionato attualmente si trova al terzo posto. a solamente tre punti dai Galacticos, mentre il Leicester è relegato nelle ultime posizioni ad un solo punto dalla zona ‘Relegation’, ancora a secco di vittorie in Premier.
QUI SIVIGLIA Jorge Sampaoli dovrà rinunciare a Mercado, ma anche a Tremoulinas e Pareja, N’Zonzi sarà a centrocampo, mentre in attacco Ben Yedder sarà l’unica punta che sarà supportato da Vitolo, Nasri e Jovetic.
QUI LEICESTER La squadra di Ranieri è in crisi nera, e cerca riscatto in Champions, competizione che è rimasta l’ultimo obiettivo della stagione. Il tecnico delle Foxes schiererà il solito 4-4-2, con Schmeichel in porta, in difesa Simpson, Morgan, Huth e Fuchs. A centrocampo Mahrez, Drinkwater, Ndidi e Gray, in attacco la coppia Okazaki-Vardy.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Rami, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Iborra; Vitolo, Nasri, Jovetić; Ben Yedder. Allenatore: Jorge Sampaoli.
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Gray; Okazaki, Vardy. Allenatore: Claudio Ranieri.