Siviglia – Juventus, le ultime: chance per Morata

Alvaro Morata

MorataQuasi certa la formazione della Juventus, qualche ballottaggio nel Siviglia. Mancano due ore al fischio di inizio della sfida tra gli spagnoli e la squadra di Allegri, che al Sanchez-Pizjuan si giocano rispettivamente il terzo e il primo posto del girone D di Champions League.

Tra i padroni di casa in dubbio il terzino sinistro: favorito Escudero insidiato da Tremoulinas. In mezzo al campo il tecnico Unai Emery dovrebbe dar fiducia a Krychowiak e N’Zonzi, mentre sulla trequarti Konoplyanka potrebbe esser preferito a Reyes. Testa a testa Gameiro – Llorente per il ruolo di centravanti con il primo in vantaggio.

Fuori Caceres, Evra, Lemina, Hernanes, Pereyra e Mandzukic per problemi fisici e Asamoah poiché assente dalla lista UEFA dei bianconeri, lo schieramento della Vecchia Signora è praticamente fatto. Difesa a tre, Lichtsteiner più che Cuadrado a destra e finalmente chance per Morata in avanti.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala