Simone Inzaghi: “Hoedt e Keita vanno sostituiti”

Simone Inzaghi

Calciomercato Lazio, parla Simone Inzaghi

Al termine di Lazio-Spal prima, e opaca, prestazione del Campionato 2017-2018 l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della situazione del mercato biancoceleste e lo ha fatto in maniera molto netta e decisa lanciando un segnale chiarissimo a Claudio Lotito e Igli Tare. Vediamo cosa ha detto.

Le parole di Simone Inzaghi

Ecco le sue parole: “Dovevamo e potevamo fare meglio. La Spal ha fatto una buona gara, non solo difensiva, ma anche in attacco. Non abbiamo fatto bene, dovevamo fare di più“. La situazione di Keita e di Hoedt “la società sa quello che deve. Sette giorni fa abbiamo battuto la Juventus, siamo questi, alle volte conta l’interpretazione della gara. Hoedt? Il ragazzo vuole giocare con più continuità. A lui non basta lo spazio che ha avuto qui. Un giocatore scontento non può rimanere. Entro domani andrà via al Southampton. Lui e Keita dovranno essere sostituiti”.

Obiettivi stagionali

“Champions League? Noi abbiamo l’obiettivo come quello dello scorso anno. Quello di far ricredere tanti addetti ai lavori. Dobbiamo rimanere nei quartieri alti della Serie A. Cercheremo di toglierci soddisfazioni anche quest’anno. Var? Sono favorevole a questa innovazione, spero che, però, si accorcino di più i tempi di decisione”.