Juventus-Roma sfida scudetto, Salah in campo, dubbio Dybala
Questa sera a Torino sfida scudetto, Juventus-Roma, Allegri in conferenza stampa l’ha etichettata come non decisiva, lo sarà in entrambi i casi sia in caso di vittoria bianconera che di sconfitta. La squadra di Allegri si porterebbe a più sette in classifica, mentre Spalletti in caso di vittoria andrebbe a meno uno, cosa che renderebbe il campionato vivo fino ala fine.
Ricordiamo che negli 82 incontri disputati a Torino la Juventus è in vantaggio con 53 vittorie, 8 sono quelle giallorosse, 21 i pari.
QUI JUVENTUS
Allegri si affiderà al 4-3-1-2, con al centro della difesa la coppia Benatia-Chiellini con Barzagli e Rugani che almeno dall’inizio si siederanno in panchina. Gli esterni in difesa saranno Lichtsteiner ed Alex Sandro, centrocampo a tre con Khedira, Marchiso e Sturaro fresco di rinnovo, Pjanic trequartista dietro alla coppia Higuain-Mandzukic, con Dybala pronto ad entrare nella ripresa.
QUI ROMA
Spalletti recupera Salah, che quindi comporrà il trio di rifinitori con Nainggolan e Perotti dietro all’unica punta Dzeko, sarà assente Totti, El Shaarawy entrerà nella ripresa in quanto l’egiziano non ha ancora i novanta minuti nelle gambe.
La difesa sarà composta da Rudiger, Manolas, Fazio ed Emerson Palmieri, i due mediani saranno Strootman e De Rossi.
Le probabili formazioni