SERIE A, RISULTATI – Dopo gli anticipi di ieri con le vittorie di Napoli e Juventus su Milan e Lazio, stasera si è conclusa la seconda giornata di campionato. L’Inter non è andata oltre il pareggio, al Meazza, contro il Palermo dovendo rincorrere la squadra siciliana, che era passata in vantaggio con Rispoli, ma poi ci pensa Icardi ad evitare la seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri. Al Sant’Elia pirotecnico 2 a 2 tra Cagliari e Roma: i giallorossi in vantaggio con Perotti, su rigore, e Strootman si fanno recuperare prima dall’ex Borriello e poi da Sau a 2 minuti dal termine.
Sul neutro di Pescara il Genoa batte il Crotone con una doppietta di Pavoletti e goal di Gakpe mentre Palladino aveva portato in vantaggio i calabresi. Alla Fiorentina basta una rete del nuovo acquisto Sanchez per regolare un Chievo mai domo. A Marassi Klessie porta avanti l’Atalanta ma prima Quagliarella e poi Barreto regalano i 3 punti alla squadra di Giampaolo.
La favola Sassuolo continua: gli emiliani non si fermano più e vincono contro il Pescara con Defrel e il solito Berardi mentre Manaj accorcia le distanze per gli abruzzesi. Dilaga il Torino all’Olimpico: tripletta per Belotti, che sbaglia anche un rigore, e goal anche per Baselli e Martinez, Taider segna il goal della bandiera per il Bologna. Ad Udine, la squadra di casa supera l’Empoli con le reti Felipe e Perica.
ph: Roselli/Komunicare.it