Palermo senza Rispoli e Balogh, El Shaarawy in campo dal 1′
Il Palermo questa sera si gioca una delle ultime chance per restare in scia dell’Empoli, la Roma dopo la doppia sconfitta contro Napoli e Lione, è alla ricerca di una vittoria per restare al secondo posto.
QUI PALERMO Lopez deve rinunciare a Rispoli infortunato e Balogh squalificato, formazione praticamente annunciata con in difesa Morganella, Goldaniga, Andelkovic ed Aleesami, i due mediani saranno Gazzi e Chochev, Nestorovski unica punta che sarà supportata da Sallai, Henrique e Trajkovski.
QUI ROMA La Roma si gioca molto del suo futuro a Palermo, i tre punti sono obbligatori, El Shaarawy sarà in campo dal 1′ al posto di Dzeko, l’attacco sarà composto anche da Perotti e Salah. Confermata la difesa a tre composta da Rudiger, Fazio e Juan Jesus.
Le probabili formazioni
Palermo (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai, Henrique, Trajkovski; Nestorovski. Allenatore: Diego Lopez.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Perotti; Salah. Allenatore: Luciano Spalletti.