Sarri vara il mini turn-over
Sarà un Napoli diverso quello che vedremo questa sera nel posticipo di campionato, Sarri lascerà a riposo alcuni giocatori rispetto alla partita di Champions.
Saranno titolari Gabbiadini al centro dell’attacco, in difesa spazio a Maggio, mentre a centrocampo Jorginho riprenderà il suo posto di titolare al posto di Diawara visto nell’ultimo match non in forma.
Napoli alla ricerca dei tre punti, per migliorare una classifica che si è fatta deficitaria, il settimo posto attuale non era certo nei piani dell’allenatore toscano, ma le difficoltà incontrate fino ad oggi sono state molteplici, e l’assenza di Milik si sente eccome.
Di Francesco non potrà contare questa sera su Biondini e pellegrini, che si sono infortunati nella trasferta di Bilbao, a centrocampo scelte obbligate con il trio mazzitelli, Magnanelli e Missiroli, in attacco Matri sarà il centravanti ed ai suoi lati agiranno Defrel e Ricci.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel. All. Di Francesco