Serie A: le decisioni del Giudice sportivo. Allegri ha offeso un tesserato della Roma

Il Giudice sportivo squalifica 5 calciatori, ammonizione per Allegri

Il Giudice sportivo ha squalificato 5 calciatori per le gare relative alla 36^ giornata del campionato di Serie A. Ammonizione per Allegri in quanto ha rivolto “frasi offensive nei confronti di un tesserato della Roma”.

Ecco di seguito l’elenco completo delle decisioni:

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ASTORI Davide (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

FERNANDEZ SAENZ Jesus Joaquin (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RADU Stefanel Daniel (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

REGINI Vasco (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VALERO IGLESIAS Borja (Fiorentina): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI

AMMENDA DI € 10.000,00 CON DIFFIDA

JURIC Ivan (Genoa): per avere, al 33° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata da un Assistente. Recidiva specifica reiterata.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

SCARPI Alessio (Genoa): per avere, al 33° del secondo tempo, contestato in maniera veemente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

AMMONIZIONE

ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, rivolto espressioni offensive nei confronti di tesserato della Soc. Roma; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.