La Juve questa sera all’esame Atalanta
Allo Juventus Stadium questa sera è di scena Juventus-Atalanta, gara di alta classifica con i bianconeri in testa, ma i bergamaschi seguono sorprendentemente a cinque punti.
I bianconeri devono riprendersi dalle tre sberle subite a Genova, una imbarcata speriamo salutare, ma uqqesta sera vietato sottovalutare la squadra di Gasperini che è reduce da sei vittorie consecutive, con i giovani che la stanno trascinando a risultati insperati.
Allegri non potrà contare su Bonucci, Barzagli e Dani Alves ancora lungodegenti, mentre Dybala non è stato convocato lo staff ha ritenuto il caso di non rischiarlo ancora, probabile il suo rientro mercoledì sera in Champions.
Si ritorna al 3-5-2 con Marchisio in mezzo al campo e coppia d’attacco Higuain-Mandzukic.
Gasperini non potrà contare su GAgliardini che è sqqualificato, Caldara sarà del matcch, mentre il ballottaggio è tra Spinazozla e Dramè.
Probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All: Allegri
Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessié, Freuler, Spinazzola; Petagna, Gomez. All: Gasperini