La domenica pomeriggio calcistica ha regalato forti emozioni agli appassionati di calcio. Tanti gol e altrettanti sorprese in serie A, che non hanno di certo annoiato i tifosi e gli addetti ai lavori. Il Parma continua a vincere e a stupire. I gialloblù sembrano non fermarsi più, e nel derby emiliano con il Sassuolo decide il gol al primo minuto di Parolo, rete che vale i tre punti e permette ai ragazzi di Ghiraldi di continuare a sognare l’Europa.
Bella partita all’olimpico di Torino tra il Toro e la Sampdoria. 0-2 il finale per gli ospiti dopo novanta minuti intensi e ben giocati da entrambe le formazioni. Alla fine hanno la meglio gli uomini di Mihajlovic che con Okaka nel primo tempo e Gabbiadini al 79′ ritrovano il sapore della vittoria dopo due sconfitte consecutive.
Sorride anche l’altra metà di Genova, quella rossoblù, a Marassi è 2-0 per il grifone contro i siciliani del Catania. Abtonini e Sturaro decido le sorti del match. A Bergamo partita a suon di gol tra Atalanta e Chievo, Carmona pare le marcature per i padroni di casa, i clivense pareggiano con Dainelli al 72′ ma nel finale Cigarini mette a segno il gol che vale la vittoria per i nerazzurri. Pareggio infine a reti bianche tra l’ultimo incontro, quello tra l’Hellas Verona e il Bologna.