Serie A: Empoli-Milan probabili formazioni

Montella recupera Romagnoli, Bacca assente

Vietato sbagliare per i rossoneri ad Empoli, i tre punti sono fondamentali per il cammino verso la zona Champions, Montella recupera Romagnoli in difesa, ma non avrà Bacca in attacco.

Il tecnico rossonero medita molti cambi, queste le sue parole in conferenza stampa: “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. Quindi largo al turnover con Antonelli che giocherà a sinistra al posto di De Sciglio, mentre a centrocampo Matri fernandez e Pasalic prenderanno il posto di Kucka e Bonaventura che scalerà in avanti per far parte del trio d’attacco.

Il tridente d’attacco sarà composto da Bonaventura, Lapadula in vantaggio su Luiz Adriano e Suso che è in un momento eccezionale di forma.

L’Empoli sta vivendo un discreto momento di forma, ma vuole riscattare la brutta prestazione contro la Fiorentina, il tecnico Martusciello non ha particolari problemi di formazione, quindi largo a Saponara in regia che supporterà Pucciarelli e Maccarone.

Probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Antonelli; Mati Fernandez; Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore: Montella