Serie A: Cantù in vetta da sola. Siena rinasce

180
Serie A2 Risultati Classifica

basket_1

Cantù si prende la copertina della 17esima giornata di Serie A di Basket grazie alla vittoria nel big match contro Sassari. 99-95 per l’Acqua Vitasnella che viene spinta alla vittoria grazie ai 24 punti messi a segno da Ragland e che grazie alla vittoria è in solitaria in vetta alla classifica.

Torna a sorridere Siena, che dopo due sconfitte consecutive, batte Reggio Emilia e si prende il secondo posto in graduatoria. 65-55 il punteggio in favore dei toscani, con Green miglior marcatore a 16 punti. Agli emiliani non basta l’ex di turno Kaukenas, che si ferma a quota 15.

Successo esterno per Cremona, che vince sul parquet della Granarolo Bologna spinta da un grandissimo Walsh con 33 punti. Agli emiliani non bastano i 24 punti messi a segno da Spralja. Tra le altre gare della giornata vittoria della Montegranaro su Venezia (73-72, 23 punti di Mayo), di Avellino su Pistoia (75-70) e di Caserta sul fanalino di coda Pesaro (100-88).

Chiuderanno il quadro della 17esima di Serie A la sfida serale tra Brindisi e Roma e il derby lombardo tra Varese e Milano di lunedì sera.