Serie B: Verone e Frosinone pareggiano. Dramma Pisa

278
Serie B

Solo un pari per il Verona contro il Perugia

 

Il Verona ancora non c’è, o forse ci aveva abituati troppo bene, sta di fatto che la corazzata ammirata fino ad un mese fa, ha perso la rotta, ieri si è fatto rimontare due reti da un Perugia mai domo nonostante ch Luppi e Pazzini avessero portato l’Hellas sul 2-0. Fatali si sono rivelati per la squadra di Pecchia i minuti finali delle due riprese, a fine primo tempo accorciava le distanze Nicastro, mentre al 92′ Belmonte con una bellissima rete di testa in tuffo regalava il pari alla squadra di Bucchi.

Il Frosinone non ne approfitta, ma comunque ottiene un prezioso pari a La Spezia, punto che accontenta entrambe le squadre, mentre continua la scalata della Spal che espugna il campo del Cittadella per 2-1. Vantaggio dei ferraresi con Bonifazi, pareggio nella ripresa di Iori, poi gol della vittoria di Zigoni al 70′ ed ora la squadra di Semplici occupa la terza posizione.

Il Carpi  è in ripresa ed espugna il campo del Trapani con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Catellani su rigore, la cura Colantuono sta dando i suoi risultati ed il Bari batte 2-0 la Salernitana grazie alle reti di De Luca e Daprela.

Negli altri incontri l’Ascoli vince ad Avellino 2-1, 1-1 tra Latina ed Entella, il Novara torna alla vittoria battendo il Vicenza 2-1 in rimonta, la Ternana batte 1-0 il Brescia grazie ad una rete di Palombi, 0-0 tra Pro Vercelli e Pisa, con i toscani piombati a sorpresa nel baratro fallimento. L’offerta presentata da Corrado è stata ritenuta non congrua dal Petroni F., e l’imprenditore parmense ha ritenuto così opportuno ritirarsi nonostante un rilancio con cifra arrivata a circa 10 milioni di euro. Sono ore febbrili a Pisa, occorre fare in fretta, oggi c’è la scadenza del pagamento degli stipendi, se non dovesse avvenire scatterebbe la messa in mora dei giocatori che a Gennaio saranno liberi di svincolarsi gratuitamente.