Serie B: Verona-Spal le probabili formazioni. Pazzini c’è!

Stasera in campo Verona e Spal, in palio tre punti promozione

Questa sera al Bentegodi di Verona in palio una fetta di promozione, l’Hellas cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta di Avellino, la Spal è lanciatissima verso una clamorosa promozione in serie A, che a Ferrara manca dai tempi di Fabbri.

QUI VERONA Pecchia recupera Pazzini che ha scontato la squalifica e torna al centro dell’attacco, si prevede una variazione tattica di modulo, un 4-2-3-1 al posto del 4-3-3 che ha caratterizzato il campionato del Verona fino ad oggi. L’allenatore dovrà rinunciare causa infortunio a Romulo, Siligardi, Gomez, Valoti e anche Pisano, per cui la linea difensiva sarà composta da Bianchetti, Caracciolo, Boldor e Souprayen, i due mediano saranno Zuculini e Fossati, Pazzini unica punta che sarà supportata da Luppi, Bessa e Zaccagni.

 QUI SPAL Entusiasmo alle stelle a Ferrara, i tagliandi per il settore ospiti sono stati polverizzati, si prevede un gran tifo per spingere i biancocelesti ad una vittoria che sarebbe storica. La Spal è imbattuta da sei turni, ultima sconfitta è datata 17 Dicembre. Semplici manderà in campo la formazione tipo con Costa e Lazzari sulle fasce, in attacco la coppia Antenucci-Floccari.

Le probabili formazioni

Verona (4-2-3-1): Nicolas; Bianchetti, Caracciolo, Boldor, Souprayen; F. Zuculini, Fossati; Luppi, Bessa, Zaccagni; Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.

Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Arini, Schiattarella, Castagnetti, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.