Serie B, un mercato scoppiettante ricco di sorprese

547
Serie B

Si avvicinano le date dei ritiri ed i club della serie cadetta sono sempre più attivi, il Bari compra De Luca dall’Atalanta, che aveva già trascorso la scorsa stagione in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre la Spal conferma Strefezza, punta Bonifazzi dal Torino ed acquista íl classe 87 Arini dall’Avellino con un contratto fino al 2019.
L’Avellino ha entrata il portiere classe 96 Radunovic dall’Atalanta, mentre dal Novara potrebbe rientrare Galabinov, i piemontesi hanno in uscita anche Gonzales a cui sono interessati Bari, Parma e Cremonese.

Il Pisa ieri sera ha presentato i nuovi acquisti, ma ha il problema Covisoc da risolvere, il Presidente Petroni si è detto sicuro che tutto si risolverà , e nel frattempo è stata presentata una nuova fideiussione stavolta stipulata con la Mps e non con la società Bulgara che ha causatola no iscrizione al campionato. Nel frattempo i toscani trattano Forgacs, su di lui la concorrenza anche del Catania ed a sorpresa sono anche sul bomber Cacia che è in uscita dall’Ascoli.

Il Vicenza ha rinnovato il contratto fino al 2018 del capitano difensore Brighenti, la Ternana e’ interessata al giovane Luca Forte del Pescara, ma deve superare la concorrenza del Teramo.
Il Latina ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Mariga, mentre il Cesena e’ alla ricerca di un portiere, la scelta ricade su Agazzi o Donnarumma del Genoa. Sempre a proposito di portieri, il Perugia tessera il giovane albanese Elezaj, mentre il Benevento ufficializza Cragno.