Serie B, ultimi movimenti di mercato

515

Il Trapani orfano del diessse Faggiano passato al Palermo, ha subito trovato il sostituto, Sensibile oggi riceverà il benestare dal suo nuovo club e si trasferirà in Sicilia dopo aver lavorato nelle scorse stagioni per Novara e Sampdoria.

Il Bari dopo aver sistemato la fascia destra con Cassani, ha trovato l’accordo con l’ex Palermo e Brescia Daprela’, il terzino sinistro arriva con la formula del prestito dal Chievo Verona. I galletti non si fermano qui, e per il centrocampo stanno seguendo Martinho ex Verona che il Ds Sogliano aveva già alle sue dipendenze, e Soddimo ora al Frosinone e fedele a Stellone.

Come anticipato negli scorsi articolo lo Spezia ha venduto a titolo definitivo Martic al Rijeka, mentre íl Cittadella ha tesserato l’attaccante classe 97 Koumane ex Prato ed ex Primavera Inter. Infine il Cesena e’ molto vicino a concludere con la Sampdoria la trattativa per il trasferimento di Eramo che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Trapani, mentre domani c’e’ l’incontro con il Sassuolo con argomento la cessione di Laribi.