Serie B, si scalda il mercato delle punte

656
Serie B

Le date dei ritiri si avvicinano, ed i vari Ds devono completare le rose da consegnare agli allenatori, per i vari team e’ fondamentale l’attacco con diversi nomi al centro di affari di mercato. Su Verdi di proprietà del Milan, ma ultima stagione trascorsa al Carpi sembra esserci il Bari che vuole allestire una squadra per il ritorno in serie A, il Ds Sogliano nelle prossime ore chiederà informazioni alla società rossonera per il possibile o probabile acquisto dell’attaccante.

A Pisa si parla già da tempo di Ardemagni ultima stagione trascorsa al Perugia ma di proprietà dell’Atalanta, l’affare è possibile Lucchesi tratta per la formula dell’acquisto. La società neroazzurra sembra avere un interessamento per l’esterno offensivo del Cesena Garritano, ma su di lui c’e’ anche il Benevento. Iemmello dopo la fantastica stagione trascorsa a Foggia dove in 42 presenze ha segnato 37 reti arrivando ad un passo dalla B persa nella finale con il Pisa, farà ritorno allo Spezia che ne detiene il cartellino, sarà lui il centravanti titolare della,prossima stagione con Calaio’ dato in partenza con probabile destinazione Bari.

Per Simone Ganz ci sono almeno tre club che lo cercano, prima il Novara, poi il Verona del nuovo allenatore Pecchia, è notizia delle ultime ore anche il Lugano sembra essere sull’attaccante di proprietà della Juventus. Per il,ragazzo c’e’ l’imbarazzo della scelta, ma con tutta probabilità alla fine sceglierà Verona come sua destinazione.