Serie B, si riparte col botto. 22° turno con Crotone-Cagliari ed il derby Avellino-Salernitana

Cagliari

Cagliari

Ben tre settimane sono passate dall’ultima giornata di Serie B. Finalmente ci siamo. Nel week-end si ritorna in campo. Questa sera anticipo succulento tra Spezia e Bari, con i liguri che strizzano l’occhio all’impegno di Tim Cup di lunedì contro l’Alessandria ed i pugliesi del nuovo tecnico Camplone che cercano di cominciare nel verso giusto il girone di ritorno.

Sabato indubbiamente è il derby campano tra Avellino e Salernitana a prendere le scene della giornata. Squadre che arrivano da momenti diametralmente opposti. Gli irpini navigano in piena zona play-off, mentre i granata gravitano pericolosamente al terzultimo posto. La squadra di Torrente arriverà al Partenio con diversi innesti provenienti dal mercato, tra cui l’ex dal dente avvelenato Zito, al quale la tifoseria dei lupi riserverà di sicuro un’accoglienza colorita.

Interessante anche Pescara-Livorno, con gli abruzzesi che cercano la quinta vittoria consecutiva. Domenica big match tra Brescia e Cesena, mentre lunedì ci sarà la sfida al vertice allo Scida tra la favola Crotone e la corazzata Cagliari.

Venerdì ore 20:30

Spezia – Bari

Sabato ore 15:00

Avellino – Salernitana
Como – Perugia
Latina – Novara
Pescara – Livorno
Ternana – Trapani
Vicenza – Modena
Lanciano – Pro Vercelli

Domenica ore 17:30

Brescia – Cesena

Lunedì ore 20:30

Crotone – Cagliari