Serie B: il punto sul campionato

265
Serie B

Il Frosinone sembra aver trovato la forma nel periodo giusto, ciociari favoriti per la promozione diretta. Squadra del giorno il Trapani.

Il campionato di Serie B sembra aver trovato una degna favorita per l’amore promozione diretta, il Frosinone di Marino vince a Ferrara contro la Spal e  da un chiaro segnale di forza  su chi la spunterà. La vittoria a Ferrara, non ridimensiona la squadra di Semplici, che pur battuta, rafforza le sue convinzioni di poter arrivare tra le prime due. Nel primo tempo avrebbe potuto tranquillamente passare in vantaggio la Spal, ma la sfortuna ha fermato la squadra di Semplici ad un centimetro dalla rete. Fino al termine sarà un duello a due, con il Verona che perde colpi, il pari contro il Pisa non può di certo soddisfare la squadra di Pecchia, che proprio nel finale sta perdendo punti preziosi.

Malissimo il Benevento, Baroni sembra aver perso il controllo della squadra , solo due punti nelle ultime cinque partite, una crisi che sta facendo scivolare le Streghe fuori dalla griglia Playoff, benissimo invece il Trapani, che continua la sua rincorsa alla salvezza, due le vittorie consecutive ed un super Coronado la stanno facendo risalire in classifica, adesso ha sotto di se Pisa e Ternana.

La lotta per i Playoff e per i Playout sarà viva fino all’ultima giornata, tutte possono sperare di salvarsi o di far parte delle otto che si contenderanno la Serie A, anche la Salernitana che è reduce da tre vittorie consecutive.