Dopo un tira e molla durato settimane, che volevano Cacia in partenza, alla fine tutto si è risolto per il meglio e per la gioia dei tifosi ascolani il contratto del centravanti bianconero è stato rinnovato fino al 30 giugno del 2018. Determinante e’ stata la volontà del giocatore che ha sempre avuto come prima opzione quella di rimanere in bianconero.
La Spal non si ferma più ed acquista a titolo definitivo dal Crotone il difensore Michele Cremonesi che ha sottoscritto un biennale con la squadra estense. Il Bari attende delle risposte da Torino, per allestire una squadra che possa lottare per la promozione. I giocatori granata in uscita sono Vives, Parigini, Barreca e Gazzi , la società biancorossa e’ su di loro da diverso tempo, si attendono sviluppi a breve termine per lo sblocco della trattativa.
Doppio colpo del Frosinone, che acquista Cocco dal Pescara con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione dei ciociari, e il difensore Lorenzo Ariaudo dal Sassuolo. Infine lo Spezia e’ molto vicino all’acquisto del difensore Jacopo Galli dal Crotone.