La vincente di Perugia-benevento raggiungerà in finale il Carpi
Alle ore 20,30 va in scena la seconda semifinale Playoff di Serie B, in campo Perugia e Benevento, si riparte dall’uno a zero dell’andata a favore delle Streghe. Il Perugia deve solo vincere, il Benevento può contare su due risultati su tre.
QUI PERUGIA Mister Bucchi con il consueto 4-2-3-1 schiererà Brignoli in porta, in difesa Del Prete, Volta, Mancini e Di Chiara, i due mediani saranno Brighi e Gnahorè, in attacco Di Carmine supportato da Mustacchio, Dezi e Guberti.
QUI BENEVENTO Il tecnico Baroni sarà più prudente e cambia modulo passando al 4-4-1-1, in porta ci sarà Cragno, in difesa Venuti, Camporese, Lucioni e Pezzi, a centrocampo Melara, Chibsah, Viola ed Eramo, in avanti Falco dietro all’unica punta Ceravolo
Le probabili formazioni
Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré; Mustacchio, Dezi, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.
Benevento (4-4-1-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Viola, Eramo; Falco; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.