Serie B, il Pisa rischia l’esclusione!

Clamorosa notizia giunge dalla Covisoc, che dopo aver o frollato la documentazione relativa all’iscrizione del Pisa alla serie B, la esclude per un vizio di forma sulla fideiussione presentata. La società Toscaiccola penalizzazione da scontrarsi nel prossimo campionato, in caso contrario ci sarà l’esclusione dal campionato.

Quindi un nuovo incubo per i tifosi neroazzurri che non hanno pace, dovranno attendere ancora qualche giorno per avere la certezza matematica dell’ammissione al campionato cadetto, nel frattempo Lucchesi lavora per l’arrivo in prestito a Pisa dell’attaccante Monachello o di Federico Bonazzoli ultima stagione al Lanciano, mentre il portiere Bindi saluta e si accorda con il Padova in Legapro.

Il Novara ha ufficializzato Sansone, lo Spezia Piu dall’Empoli, mentre Valzania firmerà oggi il contratto che lo legherà al Cittadella. Sciaudone rescinde conna preparerà il ricorso da presentarsi entro le ore 19 del 15 Luglio p.v, se il ricorso verrà accettato vi sarà una p la Salernitana, probabile il suo ritorno a Spezia, l’Avellino e’ interessato a Verde ed a Simone Pepe ex Juventus che ha lasciato il Chievo essendo in scadenza di contratto.