Serie B: Perugia-Benevento, le probabili formazioni

201
Perugia

Questa sera alle ore 20,30 in campo al Curi Perugia e Benevento, anticipo della 31^ giornata di campionato

Perugia e Benevento si incontreranno questa sera al Curi, match che vede le due squadre in piena lotta Playoff, il Perugia nel girone di ritorno ha perso una sola volta a Ferrara, il Benevento sembra in calo di forma dopo le due sconfitte consecutive ha pareggiato due volte allontanandosi dalle prime tre piazze.

Il Grifone ha in classifica 44 punti, i campani 48, importante non perdere punti, il gruppone che lotta per i Playoff è composto da otto squadre, dai 48 del Benevento fino ai 43 del Carpi sarà una lotta fino all’ultima giornata.

QUI PERUGIA Bucchi schiera un 4-2-3-1 con Brignoli in porta, linea difensiva composta da Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara, i due mediani saranno Brighi e Ricci, Di Carmine unica punta che sarà supportata da Guberti, Nicastro e Terrani.

QUI BENEVENTO Baroni dovrà rinunciare al portiere titolare, Cragno salterà la trasferta di Perugia, al suo posto ci sarà Gori. Il tecnico campano schiera un 4-2-3-1 con in difesa Gyamfi, Lucioni, Camporese e Pezzi, la linea mediana sarà formata da Viola e Chibsah, Ceravolo unica punta con alle spalle Falco, Cissè e Ciciretti.

 

Le probabili formazioni

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Ricci; Guberti, Nicastro, Terrani; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Gyamfi, Lucioni, Camporese, Pezzi; Viola, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.