Serie B: Novara-Verona, le probabili formazioni. Pecchia all’ultima spiaggia?

205

Il Novara insegue la zona Playoff distante quattro lunghezze, il Verona cerca l’aggancio alla vetta

Il posticipo di questa sera ci dirà se l’Hellas è guarito dopo la scoppola interna contro lo Spezia, mentre il Novara dopo le due sconfitte consecutive contro Ternana e Spal cerca i tre punti in ottica Playoff.

Le due squadre si sono incontrate in totale 16 volte, con nove vittorie del Novara, quattro pareggi e tre vittoria degli scaligeri, ultimo confronto al Piola datato febbraio 2013, con risultato finale 1-0 a favore dei mpiemontesi grazie ad una rete di Pesce.

QUI NOVARA Il tecnico Boscaglia deve rinunciare ad Orlandi infortunato, il modulo 3-4-3 vedrà in campo Da Costa in porta, in difesa Mantovani, Chiosa e Troest, a centrocampo Dickmann, Bolzoni, Casarini, Calderoni, in attacco il trio sarà composto da Cinelli, Galabinov e Sansone.

QUI VERONA Tutti a disposizione di Pecchia, Ganz è recuperato anche se siederà in panchina, il tecnico dei veneti schiererà Nicolas in porta, in difesa Bianchetti, Ferrari e Caracciolo, a centrocampo Pisano, Romulo, B. Zuculini, Bessa e Souprayen in attacco Pazzini e Siligardi.

 

Le probabili formazioni

Novara (3-4-3): Da Costa; Mantovani, Chiosa, Troest; Dickmann, Bolzoni, Casarini, Calderoni; Cinelli, Galabinov, Sansone. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Verona (3-5-2): Nicolas; Bianchetti, Ferrari, Caracciolo; Pisano, Romulo, B. Zuculini, Bessa, Souprayen; Pazzini, Siligardi. Allenatore: Fabio Pecchia.