Il Novara è alla quarta vittoria consecutiva, zona Playoff agganciata, Spal al primo posto
Dopo una prima parte di stagione sottotono, Boscaglia sembra aver trovato la quadra, il Novara vola, quarta vittoria consecutiva ottenuta ad Ascoli, morale alle stelle e Domenica c’è il Derby con la Pro Vercelli.
Il Novara sabato ha espugnato il campo dell’Ascoli grazie alle reti di Lancini e Galabinov, pari momentaneo dei marchigani segnato dal solito Cacia, i tre punti permettono alla squadra di Boscaglia di raggiungere la settima piazza, a pari punti con Bari e Perugia, sono ormai lontani i tempi in cui patron De Salvo dopo Novara-Pisa minacciava di mollare tutto.
Il Pisa impone il pari alla Spal, 1-1 firmato dalle reti di Antenucci (ex di turno) e Mannini su rigore, ferraresi che raggiungono la prima piazza in coabitazione con il VErona, in attesa del posticipo di questa sera Frosinone-Cittadella.
Il Verona vince a Brescia grazie ad una rete di Zaccagni, la seconda vittoria consecutiva sembra aver riportato la squadra di Pecchia sulla buona strada, Brocchi invece è sempre più in bilico.
Finisce 1-1 il Derby tra Benevento e Salernitana, vanno a segno Coda e Ceravolo entrambi su rigore, il Perugia dilaga ad Avellino 5-0, irpini che concludono il match in nove e con la possibile penalizzazione in arrivo si aprono le porte della retrocessione.
Il Bari perde a Chiavari contro l’Entella 2-0, vanno a segno Ammari e Diaw, la squadra di Breda si rilancia, per Colantuono stop inatteso, lo Spezia perde 1-0 a Carpi, la Pro Vercelli vince lo spareggio salvezza contro la Ternana 2-1, finisce 1-1 Trapani-Latina, così come Cesena-Vicenza.