Home Serie A Serie B, il mercato è in fermento. News ed aggiornamenti sulle trattative...

Serie B, il mercato è in fermento. News ed aggiornamenti sulle trattative in corso

Serie B

La Ternana del nuovo allenatore Panucci affretta i tempi ed i nuovi arrivi ormasi sono quotidiani, l’ultimo della serie è Cason in prestito dall’Atalanta, che va a completare il reparto difensivo. A pochi chilometri di distanza il Perugia rinnova il contratto di Volta fino al 30 Giugno 2018, mentre c’e’ un derby di mercato tra Bologna e Chievo che puntano il terzino sinistro classe 96 Keita attualmente all’Entella.

Il Brescia dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore Brocchi, è sempre piu’ rossonero, infatti ieri c’e’ stata l’ufficializzazione di Andrej Modic giovane centrocampista scuola Milan, e dell’attaccante Andrea Vassallo dal Bologna. La Pro vercelli ufficializza tre nuovi acquisti che sono il difensore classe 95 Fabio Eguelfi con la formula del prestito con dirtitto di opzione e contro opzione. Sempre nella stessa modalita’ è stato acquistato dall’Atalanta il centrocampista classe 98 Castellano, ed il portiere svincolato classe 95 Alessandro Gilardi.

A Pisa nel frattempo sembra esser passata la tempesta, ed il Galeone neroazzurro sembra approdato in un porto chiamato serie B; il Presidente Petroni ha ufficializzato la presentazione di una seconda fidejussione presso la Mps di Pisa. Tutto cio’ è stato reso possibile grazie anche all’amministrazione comunale, ed al vice presidente Freggia che oltre ad aver contribuito economicamente, ha fatto da trait d’union tra societa’ ed intermediari finanziari. Oggi iniziano i rispettivi ritiri il Novara che si ritrovera’ a Novarello, ed il Pisa che trascorrera’ due settimane a Storo in Trentino.

Exit mobile version