I nerazzurri sistemate le vicende societarie sono pronti a tesserare i primi due giocatori, per il ruolo di portiere a breve firmerà Ujkani proveniente dal Latina, mentre da Trapani e’ in arrivò il difensore Scognamiglio autore di un’ottima stagione con la squadra di Cosmi.
Resta vivo l’interesse per Ardemagni che rappresenterebbe un rinforzo per il pacchetto offensivo della squadra di Gattuso.
Il Novara dovrebbe tesserare Kanis l’esterno mancante, proveniente dall’Albinoleffe. La Spal cerca un portiere e sono stati avviati contatti con Meret attualmente all’Udinese, mentre per il centrocampo si pensa a Munari. Lorenzo Laverone probabilmente lascerà Vicenza per firmare con la Salernitana, mentre l’attaccante Marilungo che ha trascorso l’ultima stagione a Lanciano ha richieste da Spezia e Verona.
Infine colpo di scena per l’attaccante Ganz, quando tutto sembrava fatto per un suo approdo a Novara, il Verona ha effettuato il sorpasso decisivo, e con molta probabilità nelle prossime ore lo tessererà con la formula del prestito.