Il programma della 10^ giornata di Serie B
Il weekend di serie B ci regala partite interessanti con ternana-Genoa che si sfideranno al Liberati, una gara che vale la vetta della classifica, che le Fere già occupano in solitaria.La Reggina riceve un Perugia ultimo e sempre più in crisi di risultati, il Bari è in trasferta a Frosinone in un match non semplice per i biancorossi. Domenica i due posticipi vedranno il Palermo che attende al Barbera il Cittadella, mentre il Pisa all’Arena Garibaldi ospita il Modena.
Di seguito il programma della 10^ giornata:
Sabato 22 ottobre
Brescia-Venezia, ore 14.00
Como-Benevento
Frosinone-Bari
Reggina-Perugia
Spal-Cosenza
Sudtirol-Parma
Ternana-Genoa, ore 16.15
Domenica 23 ottobre
Palermo-Cittadella, ore 16.15
Pisa-Modena
Lunedì 24 ottobre
Ascoli-Cagliari, ore 20.30
Dove vedere la Serie B in tv e streaming
La Serie B 2022/2023 verrà trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l’app nelle moderne smart tv o collegare l’apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.