Pari tra Frosinone e Ternana, il Carpi torna alla vittoria
La squadra di Marino rallenta, solo un 1-1 contro la Ternana ed oggi aspetta il risultato di verona-bari per capire se sarà in caso di sconfitta degli Scaligeri, capolista solitaria.
Il match del Matusa incomincia subito bene per i ciociari, Ariaudo dopo 12 minuti segna la rete del vantaggio, ma gli umbri non si perdono d’animo e nel finale trovano il pari su rigore con Avenatti.
Torna alla vittoria il Carpi, e Castori consolida la sua posizione di tecnico sulla panchina dei biancorossi, il 2-0 contro il Cittadella è caratterizzato dalle marcature di Catellani e Lasagna.
Il Brescia batte 1-0 l’Ascoli con un gran gol di Bisoli, il Cesena torna alla vittoria rifilando un 3-0 all’Avellino, vano a segno Djuric, Dalmonte e Ciano, ed ora la panchina di Toscano è in discussione, sembra sia già stato contattato Novellino.
Anche il Pisa torna a respirare, e nello scontro salvezza batte 1-0 il trapani grazie ad una rete di Eusepi in mischia, Gattuso respira ed ora si attende solo l’ufficialità del cambio di proprietà con Corrado pronto all’acquisto del Club.
Finiscono 0-0 Spal-Latina, Perugia-Novara e Vicenza-Benevento, oggi pomeriggio alle 17,30 in campo Verona e Bari per un match dal sapore di serie A.