Frosinone sempre più primo, Verona crisi nera, la Serie A sta sfuggendo. La Spal sale al secondo posto, colpo Pisa ad Ascoli.
Il campionato di serie B ha un nuovo padrone, il Frosinone che vince e convince, Hellas annichilito ed ora la squadra di Pecchia è fuori dai primi due posti, la squadra rispetto al girone di andata sembra in calo di forza e di forma, urge inversione di tendenza.
La squadra di Marino batte l’Hellas 1-0 grazie ad una rete su rigore al 15′ del primo tempo di D. Ciofani e si porta a 51 punti, 5 in più del Verona, al secondo posto si porta la Spal trascinata dalle reti di Floccari, attaccante fuori categoria, sua la prima rete contro il Perugia al 37′, Schiattarella al 92′ mette al sicuro il risultato, la squadra di Semplici crede nelle promozione, a Ferrara sembra di tornare indietro nel tempo, quando Fabbri allenava i ferraresi in Serie A.
L’Entella torna alla vittoria e batte il Carpi 2-0 grazie alle reti del solito Caputo e di Catellani ex di turno, l’Avellino continua la sua marcia trionfale, 3-1 al Vicenza, sono tre le vittorie consecutive dei Lupi. Colpo Pisa, che vince 4-2 ad Ascoli, l’ultimo successo fuori casa dei nerazzurri risaliva ad un anno fa in Legapro, quattro reti mancavano dalla finale Playoff contro il Foggia, ieri Masucci autore di una doppietta, a segno anche Mannini ed Angiulli, le reti dei marchigiani sono ad opera di Favilli e Cacia.
Negli altri match la Pro Vercelli batte a sorpresa il Cesena 2-1 al Manuzzi, il Novara batte 2-1 lo Spezia con Macheda che ritorna al gol dopo un anno, nello scontro salvezza il Latina è corsaro al Liberati di Terni 1-0 grazie ad una rete di De Vitis, il Trapani continua la risalita e batte 1-0 la Salernitana, la salvezza non è più una chimera.