Alle ore 20,30 allo Stadio Matusa vanno in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B, Frosinone ed Avellino
Appena archiviata la 33^ giornata, e già stasera è tempo di anticipo della 34^, vanno in campo Frosinone ed Avellino, obiettivi diversi per entrambe le formazioni, si intersecano Promozione e lotta per la salvezza.
QUI FROSINONE Per forza di cose il tecnico Marino dovrà far riposare alcuni elementi, per cui largo al turnover, vedremo in campo con l modulo 3-4-1-2, Bardi in porta, Russo, Ariaudo e Krajnc in difesa, a centrocampo Gori, Sammarco, Crivello e Kragl, in attacco Kragl trequartista dietro alle punte Mokulu e Dionisi.
QUI AVELLINO Novellino deve sostituire Paghera e Ardemagni squalificati, per cui vedremo in campo Radunovic in porta, Gonzalez, Migliorini, Djimsiti e Perrotta in difesa, a centrocampo Laverone, Omeonga, D’Angelo e Verde, in attacco coppia obbligata Eusepi-Castaldo.
Le probabili formazioni
Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Sammarco, Crivello; Kragl; Mokulu, Dionisi. Allenatore: Marino.
Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Verde; Castaldo, Eusepi. Allenatore: Walter Novellino.