Serie B: Frosinone-Avellino le probabili formazioni. Kragl dal 1′

173
Frosinone

Alle ore 20,30 allo Stadio Matusa vanno in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B, Frosinone ed Avellino

Appena archiviata la 33^ giornata, e già stasera è tempo di anticipo della 34^, vanno in campo Frosinone ed Avellino, obiettivi diversi per entrambe le formazioni, si intersecano Promozione e lotta per la salvezza.

QUI FROSINONE Per forza di cose il tecnico Marino dovrà far riposare alcuni elementi, per cui largo al turnover, vedremo in campo con l modulo 3-4-1-2, Bardi in porta, Russo, Ariaudo e Krajnc in difesa, a centrocampo Gori, Sammarco, Crivello e Kragl, in attacco Kragl trequartista dietro alle punte Mokulu e Dionisi.

QUI AVELLINO Novellino deve sostituire Paghera e Ardemagni squalificati, per cui vedremo in campo Radunovic in porta, Gonzalez, Migliorini, Djimsiti e Perrotta in difesa, a centrocampo Laverone, Omeonga, D’Angelo e Verde, in attacco coppia obbligata Eusepi-Castaldo.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Sammarco, Crivello; Kragl; Mokulu, Dionisi. Allenatore: Marino.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Verde; Castaldo, Eusepi. Allenatore: Walter Novellino.