Home Serie A Serie B: finisce 1-1 il Derby Entella-Spezia, oggi il resto degli incontri

Serie B: finisce 1-1 il Derby Entella-Spezia, oggi il resto degli incontri

Serie B

Derby ligure deciso da Valentini e Troiano

 

Un Derby è sempre un derby, e ieri sera a Chiavari Entella e Spezia hanno onorato la partita, risultato giusto il pari così entrambe smuovono la classifica con un punticino, l’Entella rafforza la sua posizione nei Playoff, mentre la squadra di Di Carlo è al terzo risultato utile consecutivo.

Oggi si giocano otto partite con sugli scudi Frosinone-Ternana, i ciociari vogliono continuare a guidare la classifica, cercano la sesta vittoria consecutiva, ma contro la Ternana non sarà semplice Avenatti e Co vogliono uscire dal matusa con un risultato positivo per uscire dalla zona Playout.

Scontro salvezza a Pisa dove arriva il trapani ultimo in classifica, i toscani sono alla ricerca della vittoria che manca ormai da quasi due mesi quando sconfissero l’Ascoli, mentre la squadra di Cosmi vuole lasciare l’ultima posizione e tornare alla vittoria dopo cinque giornate di astinenza. A Pisa si discute ancora della cessione della società che sembra sia una storia infinita, con Petroni che ieri ha accettato di trattare con i Corrado, unici soggetti ad aver presentato una proposta d’acquisto valida.

Il resto del programma prevede Brescia-Ascoli, Carpi-Cittadella, Cesena-Avellino, Perugia-Novara, Spal-latina e Vicenza-Benevento.

Exit mobile version