Serie B: Cittadella-Spezia, le probabili formazioni

174
Serie B

Alle ore 18,00 in campo per il primo posticipo Cittadella e Spezia, in palio punti Playoff

Il Cittadella nel girone di ritorno ha totalizzato solamente 10 punti, perdendo così posizioni ed ora si trova ai margini della zona Playoff. Così Venturato nella conferenza stampa pre partita: “Credo dobbiamo essere bravi a vedere le cose per quello che sono, credo che abbiamo dimostrato di essere una squadra dal potenziale grande ma che non è riuscita a concretizzare tutto quello che ha espresso. Dobbiamo guardare a questo e non ad altro. Pensiamo alla concretezza e allo Spezia”.

Lo Spezia si trova a tre punti dalla quarta piazza occupata attualmente dal Benevento, Di Carlo promette battaglia: “Ora è il momento di alzarsi sui pedali e viaggiare forte, rimanendo compatti fino alla fine per fare bene nelle tante sfide playoff che ci attendono: dovremo difendere la posizione e cercare di scalare più posizioni possibili, ma quando l’ambiente è compatto nulla è impossibile. I nostri tifosi sono un valore aggiunto, li conosciamo bene, sappiamo cosa pensano e quanto hanno a cuore lo Spezia, ma devono sapere che anche noi vogliamo portare in alto questo club, quindi avanti uniti e senza paura”.

QUI CITTADELLA Il tecnico  Venturato propone il solito 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, linea difensiva composta da Pedrelli, Pascali, Pasa e Benedetti, i tre mediani saranno Bartolomei e Paolucci e Valzania, Chiaretti trequartista dietro alle punte Litteri ed Arrighini. Sarà assente Iori causa squalifica.

QUI SPEZIA Di Carlo propone Chichizola in porta, Vignali, Valentini, Terzi e Migliore in difesa, centrocampo a tre formato da Sciaudone, Errasti e Djokovic, in attacco Piccolo, Granoche e Fabbrini.

 

CITTADELLA (4-3-1-2) – Alfonso; Pedrelli, Pascali, Pasa, Benedetti; Bartolomei, Paolucci, Valzania; Chiaretti; Litteri, Arrighini. All. Venturato

SPEZIA (4-3-3) – Chichizola; Vignali, Valentini, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. All. Di Carlo