Il secondo posticipo di questa sera prevede il più classico dei testa-coda. Il Benevento in corsa Playoff, Vicenza con l’acqua alla gola
Alle ore 21,00 al Ciro Vigorito scendono in campo Benevento e Vicenza, due formazioni con ambizioni di classifica diverse, le Streghe sono in corsa per un piazzamento Playoff, il Vicenza cerca tre punti salvezza.
QUI BENEVENTO Le due sconfitte consecutive, hanno fatto decidere alla dirigenza campana di mandare la squadra in ritiro, le sconfitte contro Cittadella e Brescia pesano come macigni e la distanza dalle prime tre si è notevolmente allungata. Il tecnico Baroni deve fare a meno di Cragno, mentre Ciciretti dovrebbe farcela, per cui vedremo Gori in porta, in difesa Pezzi, Lucioni e camporese, centrocampo con Venuti, Buzzegoli, Del Pinto e Viola, in attacco Ciciretti, Falco e Ceravolo.
QUI VICENZA Il club biancorosso è reduce dal cambio di allenatore, BIsoli ha lasciato il posto a Torrente, che dovrà sopratutto lavorare sul morale della squadra. Oggi saranno assenti Zaccardo e Doumbia, per cui vedremo Vigorito in porta, in difesa Bianchi, Esposito, Adejo e Pucino, a centrocampo Signori, Orlando e Gucher, in attacco il trio Giacomelli, De Luca, Ebagua.
Le probabili formazioni
BENEVENTO (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Camporese; Venuti, Buzzegoli, Del Pinto, Viola; Ciciretti, Falco e Ceravolo. Allenatore: Baroni.
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Esposito, Adejo, Pucino; Signori, Orlando, Gucher; Giacomelli, De Luca e Ebagua. Allenatore: Torrente.