Serie B: Benevento terzo, a Pisa sale la protesta dei tifosi

Serie B

Il Benevento batte il Cesena e sale al terzo posto.

 

La squadra di Baroni fa sul serio, le cinque vittorie nelle ultime sei partite proiettano le Streghe al terzo posto in classifica , scavalcando la Spal, la seconda piazza dista una sola lunghezza.

Il Cesena non è stato avversario facile, sopratutto nel primo tempo, Djuric infatti portava in vantaggio la squadra di Camplone, i campani reagivano e nel finale del primo tempo Chibsah segnava la rete del pari.

Ripresa con gli ospiti che controllano la partita, ma quando sembrava scontato il pari, arrivava un’invenzione di Ciciretti che dava al Benevento i tre punti.

Se a Benevento si ride, a Pisa si piange, la trattativa per la vendita della società non si sblocca e lo spettro fallimento è sempre più vicino. ieri sera i tifosi si sono riuniti in assemblea, decidendo di adottare la linea della protesta pacifica, che avrà il culmine venerdì prossimo. In caso di fallimento della trattativa i tifosi non faranno disputare il match contro il Bari, cosa che nessuno si augura che accada.

Sono ore febbrili, oggi Abodi giocherà l’ultima carta con Petroni, chiedendo a quale prezzo deve essere venduto il club, in modo da poter trovare un accordo con i Corrado.