Serie B: Benevento-Spezia, le probabili formazioni. Di Carlo senza Piccolo

240
Serie B

Benevento e Spezia si sfidano per un posto in semifinale contro il Perugia

 

Questa sera alle ore 20,30 al Ciro Vigorito si incontrano Benevento e Spezia,  chi passa il turno raggiunge in semifinale il Perugia. Le due formazioni giungono al preliminare in n buon momento di forma, la squadra di Baroni è reduce da tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro partite, lo Spezia invece, è reduce da una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. Nei due match di campionato il Benevento ha battuto lo Spezia in entrambi i match, all’andata terminò 1-0, mentre al Picco le Streghe vinsero 3-1.

QUI BENEVENTO L’allenatore Baroni non ha problemi di formazione per cui manderà in campo Cragno in porta, in difesa Gyambfi, Padella,Lucioni e Lopez, a centrocampo Viola e Chibsa,, Ceravolo unica punta con alle spalle Ciciretti, Falco ed Eramo.

QUI SPEZIA Di Carlo deve rinunciare a Piccolo infortunato, per cui manderà in campo Chichizola in porta, in difesa Valentini, Terzi e Ceccaroni, a centrocampo De Col, Sciaudone, Maggiore, Vignali e Migliore, coppia d’attacco formata da Granoche e Giannetti.

Le probabili formazioni

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Padella, Lucioni, Lopez; Viola, Chibsah; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Sciaudone, Maggiore, Vignali, Migliore; Granoche, Giannetti. Allenatore: Domenico Di Carlo.