Serie B, per il Benevento mercato da Oscar

1041

Benevento sugli scudi, i colpi di mercato si susseguono, oggi è la volta del difensore Camporese della Fiorentina che ha firmato un contratto triennale con la sua nuova società. Un altro scippo all’Avellino sembrerebbe in dirittura d’arrrivo, il centrocampista Arami l’ultima Stagione al Trapani sarebbe ad un passo, mentre per l’attacco si pensa a Puscas classe 96 di proprietà dell’Inter, ma c’e’ da superare la concorrenza di Cagliari e Crotone. Ma non finisce qui, nelle ultime ore sempre i giallorossi stanno trattando Fabio Ceravolo attaccante dalla Ternana, domani sarà la giornata decisiva per la conclusione dell’affare.

Il Pisa ottiene una risposta importante dalla Fiorentina, oggi infatti Lucchesi ed il Ds viola Corvino hanno parlato del prolungamento del prestito di Peralta, giovane messosi in luce la scorsa stagione. Le sensazioni sono positive e domani si metterà nero su bianco sul nuovo contratto.

Il Bari sembra voler fare le cose in grande e punta decisamente alla promozione, infatti sta trattando con il Torino gli ingaggi di Vives e Gazzi che non rientrano più nei piani del nuovo allenatore Mihajlovic, ma C è da superare la concorrenza rispettivamente di Crotone e Palermo. Infine l’Ascoli ha nel mirino Menconi e Vicari del Novara, che sono stati lanciati proprio dal nuovo allenatore die bianconeri Aglietti, mentre ha concluso l’acquisto con la formula del prestito dal Milan del terzino Felicioli.