Serie B: Bari-Novara 0-0, delude la squadra di Colantuono

196
Bari

Pari incolore per il Bari,  che non riescono a sfruttare le poche occasioni da rete create. Buon punto per la squadra di Boscaglia.

Un punto a testa, Bari  e Novara continuano la loro corsa nei Playoff, la squadra di Colantuono non riesce così a sorpassare il Benevento in classifica, che ieri aveva perso 4-1 contro il Trapani.

LA PARTITA Il Bari nel primo tempo sfiora il vantaggio due volte con Brienza e Fedele che colpiscono due clamorosi legni, nella ripresa il copione non cambia, la squadra di Colantuono va alla ricerca della vittoria, ma Floro Flores al 50′ si fa parare il tiro da Da Costa. Al 57′ è ancora Bari, Floro Flores calcia, ma la conclusione esce di pochissimo, mentre all’82’ ci prova Tonucci di testa, ma l’estremo difensore dei piemontesi para. Al 92′ il Novara sfiora il clamoroso vantaggio con Casarini, la cui conclusione a giro termina di pochissimo a lato.

Il Bari si porta a 47 punti, mentre il Novara esce causa differenza reti dalla griglia Playoff, superata dall’Entella.

 

 

Il tabellino

BARI: Micai, Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà, Romizi, Fedele, Salzano (dal 65′ Maniero), Brienza, Galano (dall’89’ Parigini), Floro Flores. A disposizione: Gori, Moras, Cassani, Viola, Turi, Martinho, Furlan. Allenatore: Colantuono.

NOVARA: Da Costa, Troest, Lancini, Mantovani, Kupisz, Cinelli, Casarini, Chiosa (dal 46′ Dickmann), Orlandi, Sansone (dal 76′ Adorjan), Macheda (dal 55′ Galabinov). A disposizione: Montipò, Scognamiglio, Adorjan, Lukanovic, Koch. Allenatore: Boscaglia.

Arbitro: Pasqua di Tivoli

Ammoniti: Lancini, Tonucci, Fedele, Cinelli, Sabelli, Daprelà, Casarini