Avellino a caccia di punti salvezza, nella Spal out Lazzari sostituito da Arini
Questa sera alle ore 19,00 in campo nel primo anticipo del venerdì Avellino e Spal, due squadre con obiettivi diversi, la squadra di Novellino cerca punti salvezza, mentre la Spal dopo lo stop interno subito contro il Frosinone vuole ripartire.
QUI AVELLINO Un punto nelle ultime quattro partite non sono di certo un bel ruolino di marcia, Novellino ed i suoi giocatori vogliono riprendere la marcia verso la salvezza. Il tecnico dei campani non cambierà un granchè rispetto all’undici iniziale di Terni, ballottaggio in difesa tra Jiday e Migliorini, out Lasik causa infortunio il centrocampo sarà composto da Verde a destra, Paghera e Omeonga al centro e D’Angelo a sinistra.
QUI SPAL Semplici deve rinunciare a Bonifazi infortunato e Lazzari squalificato, tra i pali rientra Meret, l’ex Arini in campo dal 1′, coppia d’attacco formata da Antenucci e Floccari.
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisti, Jidayi, Laverone; Verde, Omeonga Paghera, D’Angelo; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino.
SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Cremonesi, Gasparetto; Arini, Castagnetti, Mora, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.