Serie B, 8^ Giornata: Top & Flop: Beruatto, ritorno alle origini, due Esposito protagonisti

50

Top & Flop dell’8^ giornata di Serie B

  • PISA Rippaiono gli stessi problemi, cartellino rosso, squadra in inferiorità numerica, squadra che gioca meglio in 10, parità riacciuffata e nel finale il gol subito, che stavolta a differenze di Parma e Bari arriva al 98′ in zona Mazzocchi. Aquilani deve correre ai ripari, il Pisa ha potenzialità, ma vanno registrati centrocampo ed un attacco che deve aggrapparsi al 39enne Masucci.
  • SAMPDORIA Il solito copione, va in vantaggio e pi subisce la rimonta dell’avversario, questa volta è il Catanzaro a far festa a Marassi. Pirlo adesso dovrà fare a meno anche di Pedrola, l’uomo più pericoloso in zona gol, urge tornare alla vittoria per uscire dalla zona pericolosa.

PIETRO BERUATTO A fari spenti e con mille critiche che arrivano dai tifosi nerazzurri, Beruatto sta tornando ai livelli di due anni fa, quando risultò il miglior esterno sinistro del campionato di Serie B. Beruatto è uno dei migliori in tackles vinti, e contro il Cosenza ha messo il vestito da assist-man, anche se i nerazzurri sono usciti sconfitti.

SALVATORE ESPOSITO – SEBASTIANO ESPOSITO

Il primo gioca nello Spezia, di professione centrocampista, il secondo nella Sampdoria di professione attaccante. Lo scorso weekend si sono messi in luce, e diremo finalmente perchè hanno tutte le potenzialità per primeggiare i Serie B, Spezia e Sampdoria possono contare su di loro per risalire in classifica.