Si è conclusa la 5^ giornata del campionato di Serie B, che vede il Pisa capolista solitaria inseguita da tre squadre, mentre continua la crisi della Sampdoria che esce sconfitta anche da Cosenza.
Ma vediamo i TOP 11 della settimana:
Portiere: Semper
Difensori: Situm, Zaro, Bertola, Doig
Centrocampisti: Molina, Bisoli, Collocolo
Attaccanti Tramoni, Bonfanti, Juric
A Como vedendo le prestazioni di Semper secondo noi, si stanno mangiando le mani, sempre decisivo ma nel contempo ha una sicurezza incredibile, quasi come se sapesse dove vanno a finire i tiri degli avversari.
In difesa Situm del Catanzaro, Zaro che pareggi ail Derby contro il Cesena con la sua specialità il colpo di testa, Bertola ormai una certezza di D’Angelo e Doig a sinistra.
A centrocampo Molina in rete con il Sudtirol contro la Reggiana, Bisoli cuore e trascinatore di Brescia e del Brescia e Collocolo della Cremonese ancora in rete contro lo Spezia.
In attacco il capocannoniere del campionato Bonfanti del Pisa, ieri decisivo a Salerno con una doppietta, così come il suo compagno di squadra Tramoni che con bellissimo tiro a giro sigla il tris, e Juric autore di una doppietta contro il Frosinone sempre più in crisi.