Serie A, Udinese-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Massimo Oddo

SERIE A, UDINESE-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI- L’Udinese, dopo tre sconfitte consecutive, ospita il Sassuolo alla Dacia Arena per l’anticipo del ventinovesimo turno di campionato. Anche i neroverdi sono in estrema difficoltà: la squadra di Iachini si trova al 17° posto in classifica a pari punti con la Spal e con un Verona pronto al sorpasso. Nell’ultima giornata, i neroverdi hanno pareggiato in casa contro una diretta concorrente come la Spal.

UDINESE-SASSUOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA

L’anticipo di sabato 17 marzo delle ore 18.00 sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma Sky. Per gli abbonati che non potranno assistere il match in tv, potranno utilizzare il servizio streaming Sky Go.

UDINESE-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI

Oddo ritrova due titolari importanti per la difesa: Larsen ha già scontato all’Allianz Stadium il turno di squalifica mentre Danilo ha smaltito l’infortunio. Nel reparto offensivo ci sarà un ballottaggio: Maxi Lopez, poco brillante nell’ultimo periodo, rischia di accomodarsi in panchina.

Iachini, invece, dovrà fare i conti con le squalifiche di Berardi, Peluso e Ragusa. In attacco, al fianco di Babacar, dovrebbe agire Politano.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto, Perica. All: Oddo

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Goldaniga, Acerbi; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Babacar, Politano. All: Iachini