Home Serie A Serie A, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e ultimissime

Serie A, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e ultimissime

SERIE A, UDINESE-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Dopo un mese dalla scomparsa del capitano Astori, la Fiorentina torna ad Udine. Il match contro l’Udinese sarà il più duro: nella mente dei compagni e dell’allenatore è impossibile cancellare il ricordo di quella brutta domenica di inizio marzo. Le due squadre stanno vivendo un momento diametralmente opposto dal punto di vista sportivo. La squadra allenata da Pioli ha conquistato tre vittorie consecutive ed è ritornata in lotta per una qualificazione alla prossima Europa League. Nello scorso turno, in virtù del successo sul Crotone e della contemporanea sconfitta della Sampdoria, la Fiorentina ha agganciato l’ottavo posto. I bianconeri, invece, hanno raccolto sei sconfitte consecutive e hanno complicato l’obiettivo salvezza (ancora ampiamente alla portata).

DOVE GUARDARE UDINESE-FIORENTINA 

Il match tra Udinese e Fiorentina sarà visibile sia su Premium che su Sky. Per gli abbonati che non possono vedere la partita in tv sono disponibili i servizi streaming Premium Play e SkyGo disponibili per smartphone, laptop e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FIORENTINA 

Problemi a centrocampo per Oddo: nonostante il ritorno di Barak, che ha scontato un turno di squalifica, il tecnico dovrà fare i conti con le assenze di Behrami e di Fofana. Dubbi in attacco: Lasagna ha recuperato ed è stato convocato ma dovrebbe partire dalla panchina. Al fianco di De Paul ci sarà uno tra Maxi Lopez e Perica.

Ottime notizie per Pioli: Biraghi e Benassi hanno scontato le rispettive squalifiche e sono di nuovo arruolabili. Saponara sta vivendo un buon momento di forma e dovrebbe partire titolare alle spalle di Chiesa e Simeone. Ancora problemi fisici per Thereau. Dabo favorito su Cristoforo per una maglia da titolare.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Perica. All: Oddo

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone. All: Pioli

Exit mobile version