Serie A, Benevento-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Cagliari

SERIE A, BENEVENTO-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI- Le speranze di salvezza il Benevento fanalino di coda sono alquanto remote. Gli uomini di De Zerbi non riescono ad inanellare risultati positivi seppur giocando discrete partite. Nell’ultimo turno, i campani hanno perso per 1 a 0 ma hanno giocato un grande secondo tempo. Al Vigorito, domenica arriverà il Cagliari. I sardi non possono assolutamente essere tranquilli per la classifica: la zona retrocessione dista appena 2 punti. La partita, quindi, sarà decisamente importante per entrambe le squadre.

BENEVENTO-CAGLIARI: DOVE VEDERE LA PARTITA 

La partita tra Benevento e Cagliari sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma satellitare Sky, precisamente al canale Sky Calcio 5. Per gli abbonati, il match sarà visibile anche con lo strumento di streaming Sky Go per smartphone, laptop e tablet.

BENEVENTO-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI 

Buone notizie per De Zerbi: i centrocampisti Sandro e D’Alessandro sono pronti a rientrare.

Lopez non potrà naturalmente schierare Joao Pedro (a causa del caso doping), e dovrà fare ancora a meno del regista Cigarini. Al fianco di Pavoletti dovrebbe partire dal primo minuto Han, ma occhio a Farias: il brasiliano ha recuperato e scalpita per un ruolo da titolare.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, D’Alessandro. All: De Zerbi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Miangue; Han, Pavoletti. All: Lopez