ATALANTA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI- L’Atalanta, dopo aver vinto contro l’Udinese, ospita la Sampdoria per il recupero della ventisettesima giornata. Il match sarà molto interessante perché è uno scontro diretto per l’Europa anche se le due squadre stanno vivendo un momento completamente opposto. La squadra di Gasperini sta inanellando vittorie su vittorie e vuole conquistare nuovamente l’accesso alla prossima Europa League mentre i liguri hanno subito tre sconfitte consecutive e il sorpasso in classifica della Fiorentina. Nelle ultime tre partite, la difesa blucerchiata ha concesso undici gol.
DOVE VEDERE ATALANTA-SAMPDORIA
Il match tra l’Atalanta e la Sampdoria sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma satellitare Sky. Per gli abbonati sarà possibile utilizzare il servizio streaming SkyGo per laptop, tablet e smartphone.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA
Josep Ilicic non ha recuperato, così come Leonardo Spinazzola. Convocato Caldara: il difensore ha smaltito l’infortunio ma potrebbe partire dalla panchina. In porta possibile una conferma per Gollini con Berisha ancora in panchina.
Con la squalifica di Torreira e l’infortunio di Barreto, uno tra Verre e Capezzi partirà dal primo minuto al fianco di Praet e Linetty. Quagliarella è acciaccato ma dovrebbe partire dal primo minuto. Alle spalle del tandem d’attacco dovrebbe esserci Ramirez.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez. All: Gasperini
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Praet, Capezzi, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. All: Giampaolo.